AnziBesson | Back to the Future
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Back to the Future

BACK TO THE FUTURE

AnziBesson nasce nel 1976 da due campioni della Valanga Azzurra.
I fondatori, Stefano Anzi e Giuliano Besson, sono i pilastri portanti della profonda passione che ha fatto nascere un brand che rappresenta uno stile e una visione di vita. Questa passione ha permesso loro di costruire qualcosa in cui hanno sempre creduto, qualcosa che ha portato il loro nome sulle tute dei migliori atleti.
Ciò che si definisce sport per loro è vita e quotidianità e questo aspetto rispecchia il modo di operare unico e distintivo del brand, nella vita sulle piste come in quella di tutti i giorni.

Questo è AnziBesson:

un connubio perfetto tra sogno e realtà.

È Back to the future. Con una storia gloriosa alle spalle, oggi AnziBesson si presenta sul mercato più competitivo che mai, pronto a essere presente ogni giorno in tutte le necessità e le richieste degli appassionati di vita.
Perché un sogno è vero solo se si ha il coraggio di provare a realizzarlo.

 

Qualità. Stile. Animo. Tre parole che racchiudono i valori profondi aziendali.

I nostri valori

Passione. Determinazione. Grinta.
Tre parole che racchiudono lo spirito competitivo dal quale è nato il brand. Quello spirito con il quale AnziBesson si approccia nello studio di alte tecnologie per proporre prodotti performanti e di stile.

La storia

Giuliano Besson e Stefano Anzi, due grandi campioni di sci che fanno nascere il mito della Valanga Azzurra, abbandonano la loro carriera sciistica per affrontare una nuova sfida: vestire gli appassionati dello sci.

La storia

Giuliano Besson e Stefano Anzi, due grandi campioni di sci che fanno nascere il mito della Valanga Azzurra, abbandonano la loro carriera sciistica per affrontare una nuova sfida: vestire gli appassionati dello sci.