AnziBesson | I valori
1079
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1079,page-child,parent-pageid-943,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

I valori

I VALORI

I valori propri del brand AnziBesson sono quelli che hanno guidato i due campioni attraverso le loro sfide.

Il carattere aziendale nasce direttamente dai due fondatori, che ne hanno trasmesso l’animo autentico di chi cerca sempre il meglio.

Qualità

AnziBesson è la combinazione efficiente del design più evoluto con la progettazione dei migliori tessuti brevettati e di membrane eccellenti in termini di idrorepellenza, traspirabilità, leggerezza ed elasticità. L’alta qualità e l’innovazione italiane sono motivo di orgoglio non solo personale.

Stile

Il design dei prodotti AnziBesson è il frutto di uno studio che affianca l’attenzione italiana a un elevato livello di performance. Ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari per ottenere un risultato non solo estetico, ma anche fruibile in tutte le esigenze, nello sport come nella vita quotidiana.

Animo

Passione. Determinazione. Grinta.

Tre parole che racchiudono lo spirito competitivo dal quale è nato il brand. Quello spirito con il quale Anzi e Besson hanno affrontato gloriosi le loro sfide. Quello spirito passionale, serio e allegro per cui gli italiani sono riconosciuti in tutto il mondo.

“Cerca di fare sempre il meglio che tu possa fare in quel momento e in quelle date circostanze. Non importa quanto difficile possa essere. Le vere soddisfazioni nascono dal sudore e dalla tenacia.”

Back to the Future

Con una storia gloriosa alle spalle, oggi AnziBesson si presenta sul mercato più competitivo che mai, pronto a essere presente ogni giorno in tutte le necessità e le richieste degli appassionati di vita.

La storia

Giuliano Besson e Stefano Anzi, due grandi campioni di sci che fanno nascere il mito della Valanga Azzurra, abbandonano la loro carriera sciistica per affrontare una nuova sfida: vestire gli appassionati dello sci.

La storia

Giuliano Besson e Stefano Anzi, due grandi campioni di sci che fanno nascere il mito della Valanga Azzurra, abbandonano la loro carriera sciistica per affrontare una nuova sfida: vestire gli appassionati dello sci.