AnziBesson | La mission
1062
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1062,page-child,parent-pageid-943,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

La mission

LA MISSION

Il marchio AnziBesson nasce nel 1976 da due campioni della Valanga Azzurra: Stefano Anzi e Giuliano Besson.
È l’azienda italiana, specializzata in abbigliamento da sci, che da sempre si concentra su materiali e tecnologie all’avanguardia e che coniuga l’estrema attenzione ai dettagli con l’esclusività del design.

 

Dal 1976, l’obiettivo di AnziBesson è quello di “vestire la performance”, attraverso lo studio di un design più evoluto e di uno stile estetico in linea con i valori del brand. Con la parola “performance” si intendono quelle attività che mettono in campo il nostro vero essere passionale, determinato e grintoso.

 

AnziBesson ha accumulato una profonda esperienza in campo sciistico e trasmette tutta la sua conoscenza e passione sui prodotti che realizza.

OBIETTIVI

Gli obiettivi di AnziBesson sono:

  • creare dei capi all’altezza delle esigenze del proprio target;
  • accompagnare il consumatore nel proprio percorso performante;
  • dare sicurezza durante la performance, attraverso protezione e tecnologie all’avanguardia;
  • portare avanti l’alta qualità e l’innovazione italiane;
  • camminare con te per il raggiungimento del tuo sogno;
  • essere determinato e accettare ogni sfida per crescere e migliorare nella vita, come nelle piste.

I nostri valori

Passione. Determinazione. Grinta.
Tre parole che racchiudono lo spirito competitivo dal quale è nato il brand. Quello spirito con il quale AnziBesson si approccia nello studio di alte tecnologie per proporre prodotti performanti e di stile.

La storia

Giuliano Besson e Stefano Anzi, due grandi campioni di sci che fanno nascere il mito della Valanga Azzurra, abbandonano la loro carriera sciistica per affrontare una nuova sfida: vestire gli appassionati dello sci.

La storia

Giuliano Besson e Stefano Anzi, due grandi campioni di sci che fanno nascere il mito della Valanga Azzurra, abbandonano la loro carriera sciistica per affrontare una nuova sfida: vestire gli appassionati dello sci.